Poesia: Il mio Sogno

Ref “El Poeta del Corazón - Il mio sogno

Entrai nel mio sogno
buio e tempestoso
per parlarti d’amore
non dichiarato
vissuto e trapassato.
Tu il mio sogno
luce divina che mi faceva da guida.
Tu la mia luna
io il tuo piccolo universo.
Avrei voluto donarti il mio cuore
d’oro come una stella cadente
bianco puro come il mio animo leggero.
Sarei potuto entrare nel tuo grembo
per amare l’arcobaleno dei tuoi frutti
di gioia e solitudine.

Tristemente
ritornare alla mia favola
non ricambiata….

Il tuo cuore donato ad un altro
Il mio cuore spezzato



 
Poesia : Il Mio sogno
Vincitrice del concorso “Poesie del nuovo millennio VIII Edizione”
Libro : Poesie del Nuovo Millennio vol. 8
Aletti Editore

Nome Originale : Vincenzo Marrazzo
Nick-name : Ref “El Poeta del Corazón
Pagina Ufficiale di Facebook : http://www.facebook.com/Ref.ElPoetaDelCorazon
Pagina Fan della poesia : http://www.facebook.com/ref.ilmiosogno

________________________________________________________
 

0 commenti:

Posta un commento