Giovani Autori

Ref “El Poeta del Corazón 


L’ Amore è come il Tempoarale

*_* Inizia sotto le stelle, un "incontro” inaspettato,

2 nuvole calamitatamene si attraggono…vi è subito un "colpo di fulmine" ‘} ♥ {‘ …dopo 5 secondi la “magia dell'amor” : le 2 piccole sfere ricche di passione, unendosi, danno vita ad una sola grande nuvola ♥ :)

...mmm all’improvviso, in una love story, accade che tra i 2 cuori ci sono dei litigi, delle incertezze, delle gelosie, così inizia lo "scontro" : dopo 9 secondi scatta il tuono ! bum bum bu ! :S

...e continua eccessivamente con una crisi d'amore, così lunga che porta uno dei 2 cuor a star mal e a "pianger" disperatamente..! . . . èhh dopo il tuono c’è sempre la pioggia ! ! ! ! ! :’( . . . .più aumenta la malinconia ♥ e più quella piccola fiamma ♥ diventa un vulcan d’emozioni *.* ..così, basta rivedersi solo un attimo de millesimi de secondi ed esplode di nuovo la "scintilla" !! ee sciuff ! una scossa d’ardor più forte del primo colpo *.* : vi è un rimembrante lampo del destin !

. . . . . . dopo infinite gocce di cristallo vi è finalmente el "ritorno dei 2 cuor ♥ assieme ♥" ..dopo una prima ondata vi è sempre una seconda immediata, le due dolci nuvole :) nuovamente si ♥ incatenano ♥ !!! tran tran ! ..in seguito amorevolmente si chiariscono le idee, …olè ! "si cerca de evitar nuov problematiche" ..e si correggono i piccoli grandi sbagli ^_^ ..così invece di sentir il solito tuono, si udirà solo un frizzantinoso brontolio di fuochi . . ! prm prm prm ! ….

...èèèh *-* contemporaneamente vi è il "rimpianto" ♥ ! ..scoppian lacrime d’un ghiacciante magma paradisiaco ! ! !…Ahi quanti secondi e minuti, piccoli giorni di vita ♥ trascorsi senza quella dolce metà del cuor..! èh èh nuvola nuvola !!! . .

. . prima che svanisce del tutto la tempesta, vi è una breve e sottile calda pioggia limpida . . . .bim bim bi bi . . . . . . !
:) E dopo un temporal de fulmini d'argento, d'amor d'oro, de tristezza cristallina, de nostalgia incancellabile, d’orgoglio incessante e de passion infinita ♥

*.* ..allo scoccar dell'alba, ecco risorger “l'arcobaleno della felicità” che si cullerà sull’incantevole coppia di asso di cuori ♥ . ♥ e come per magia, al gran risveglio, sia le 2 dolci nuvole chiare e trasparenti che quella tenera luce dei color della vita, nel paradiso dell’amor ♥ gioiosamente pian pian voleranno *__* . . . . .

 Original Name of the Poet : Vincenzo Marrazzo
Nickname : Ref “El Poeta del Corazón
Official Page of Poet : http://www.facebook.com/Ref.ElPoetaDelCorazon
Social Page of the poetry : http://www.facebook.com/Ref.AmorecomeilTemporale


Ref “El Poeta del Corazón- Il mio sogno

Entrai nel mio sogno
buio e tempestoso
per parlarti d’amore
non dichiarato
vissuto e trapassato.
Tu il mio sogno
luce divina che mi faceva da guida.
Tu la mia luna
io il tuo piccolo universo.
Avrei voluto donarti il mio cuore
d’oro come una stella cadente
bianco puro come il mio animo leggero.
Sarei potuto entrare nel tuo grembo
per amare l’arcobaleno dei tuoi frutti
di gioia e solitudine.

Tristemente
ritornare alla mia favola
non ricambiata….

Il tuo cuore donato ad un altro
Il mio cuore spezzato



Poesia : Il Mio sogno
Vincitrice del concorso “Poesie del nuovo millennio VIII Edizione”
Libro : Poesie del Nuovo Millennio vol. 8
Aletti Editore

Nome Originale : Vincenzo Marrazzo
Nick-name : Ref “El Poeta del Corazón
Pagina Ufficiale di Facebook :http://www.facebook.com/Ref.ElPoetaDelCorazon
Pagina Fan della poesia :http://www.facebook.com/ref.ilmiosogno

________________________________________________________

Di bianco e rosso vestito se occorre come il sole mi accenderò...
donna quanto gelo su di noi, quante notti in bianco e nero cancelleremo ancora.
Ella non va ammazzata, ne violentata, ne distrutta psicologicamente, non va ferita dentro il suo essere e nell' Amore che dona. Bensì va accarezzata lievemente come soffio di vento leggero con uno sguardo timido che è un tocco d'amore accompagnato da una sottile carezza profumata di miele.
Carol Raiola
_______________________________________________________
La donna vola in alto come i gabbiani, tocca il cielo con un dito. Ma tu uomo sappila innaffiare altrimenti ti troverai inaspettatamente sotto la Luna in un istante.
Carol Raiola